È terminata la sfida tra Sassuolo e Frosinone valida per il recupero della 34esima giornata, ultima di campionato di Serie B. Andrea Ghion, calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa analizzando il match e la stagione. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato al Mapei Stadium di Reggio Emilia: "Indossare la fascia del Sassuolo è un onore, l'hanno indossata giocatori importanti. È la seconda volta dopo Brescia, è un gesto di stima che il mister mi ha rivolto e sono molto contento".

Ti senti pronto per la Serie A?
"Gli anni che ho fatto in prestito mi hanno aiutato. Il mio obiettivo personale è fare la Serie A".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali ai tifosi della Reggiana: "Non devono vedere il Sassuolo come un nemico"

Alzala al cielo capitano! Berardi e il passaggio di testimone con Magnanelli

Sassuolo, venerdì la festa in Piazza con la Coppa insieme ai tifosi: i dettagli

Come si è arrivati da parte vostra alla scelta di far alzare la Coppa a Berardi? E poi come valuti questa tua stagione in neroverde?
"La scelta di far alzare la Coppa a Mimmo penso sia scontata, è la storia di questo club, è una leggenda, dobbiamo molto a lui e la scelta è stata facile. All'inizio io dovevo riprendermi da un infortunio, non era facile dopo 9 mesi di infortunio e sono contento dell'obiettivo che abbiamo raggiunto".

Cosa hai potuto imparare dagli altri giocatori di esperienza? Ti aspettavi di avere un ruolo così centrale quest'anno?
"Abbiamo tanti esempi quest'anno, Romagna, Berardi, Obiang, in passato Magnanelli. Loro mi hanno insegnato l'amore per il lavoro e per questa maglia e mi hanno aiutato. Se mi aspettavo di giocare tanto? All'interno della squadra c'è tanta competitività e il mister mi ha dato l'opportunità di giocare con continuità e ringrazio il mister per questo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 23:28
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print