Ciccio Caputo, ex attaccante del Sassuolo che ha realizzato una doppietta quest'oggi nella sfida tra Empoli e Sampdoria. L'attaccante del Doria ha parlato a DAZN dopo il match odierno. Ecco le sue parole: "A Empoli ho giocato comunque con due attaccanti, ho avuto sempre un compagno accanto. A Sassuolo ho giocato due anni con De Zerbi con un certo tipo di gioco e di calcio e i risultati si sono visti. Sono venuto perchè il presidente Ferrero mi ha voluto a tutti i costi, mi ha riempito di entusiasmo. Io ho accettato subito perché una piazza come la Sampdoria è difficile da rifiutare. So di avere accanto un grande attaccante come Quagliarella, posso solo imparare da lui".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: Caputo Samp, anche 2 giovani ai neroverdi

Nazionale?
"La questione nazionale non ci penso. Non mi pongo obiettivi. Come ho fatto finora, ho sempre dato il massimo ma alla fine è sempre il campo che dà le risposte. Io cercherò di fare più gol possibili, poi alla fine si vedrà".

Tu e Quagliarella quanti gol porterete alla Samp?
"E' difficile fare promesse. Siamo due attaccanti che fanno sempre gol. Oggi è toccato a me, magari la prossima toccherà a Fabio".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 19 settembre 2021 alle 15:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print