Ultimi accorgimenti, ultimi preparativi in casa Sassuolo in vista della gara contro l'Inter a San Siro. I neroverdi potrebbero presentarsi con la stessa formazione che ha battuto la Lazio ad eccezione del polacco Walukiewicz. Le condizioni del difensore ex Torino ed Empoli infatti sono ancora da verificare e ne capiremo di più durante la conferenza stampa pre-gara di Fabio Grosso.

Secondo Tuttosport però potrebbe esserci un'importante novità nell'undici titolare del Sassuolo. Matic a parte, nel centrocampo del Sassuolo potrebbe rivedersi dall’inizio un gradito ritorno, il norvegese Kristian Thorstvedt, che proprio negli ultimi minuti della partita contro la Lazio ha fatto il suo ingresso in campo otto mesi dopo il grave infortunio patito nella scorsa serie cadetta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo terza maglia 2025/26: yellow e green maculato, esordio con l’Inter

Sassuolo più 'spensierato' dopo la Lazio. Con l'Inter per sognare l'ennesima impresa

Inter-Sassuolo: la strategia di Grosso e l'esempio Juve da emulare

Il centrocampista classe '99 è tornato in campo giocando 10 minuti nella gara contro i biancocelesti. L'abbondanza a centrocampo spinge Grosso a delle riflessioni. Oltre a Nemanja Matic, che in questo momento sembra intoccabile, ci sono anche Aster Vranckx e Ismael Koné, i due acquisti estivi, oltre ai 'vecchi' Edoardo Iannoni e Luca Lipani. A San Siro sarà già tempo di maglia da titolare per il biondo norvegese o si procederà con un rientro graduale dandogli più minutaggio a San Siro e poi magari anche in Coppa mercoledì prossimo contro il Como? Staremo a vedere...

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 10:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print