Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che per la dodicesima sfida del 2023 si prepara ad affrontare lo Spezia nel match della ventisettesima giornata di Serie A, al Mapei Stadium. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime 8 gare c'è stata la rinascita dei neroverdi che hanno conquistato 17 punti pareggiando con Monza e Udinese e vincendo con Milan, Atalanta, Lecce, Cremonese e Roma e hanno perso solo con il Napoli. E adesso si prova a dare continuità di prestazioni e di risultati. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida del 17 marzo contro lo Spezia. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 1,80. Il segno X invece si può giocare a 3,75. La vittoria degli spezzini, dunque il segno 2, vale 4,25 la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo: le scelte dei nuovi Bajrami e Zortea

Sassuolo Spezia probabili formazioni: dubbi Zortea-Bajrami, Pinamonti c'è

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,67, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,05. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,60 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,20.

Da BetClic - Tra Sassuolo e Spezia sarà una partita tra due squadre in forma. I neroverdi, in particolare, arrivano da tre vittorie consecutive che li hanno lanciati a 33 punti in una zona sicurissima e con un orizzonte europeo non del tutto impossibile. Lo Spezia, dopo aver battuto l’Inter 2-1, si è portato a +5 dalla zona retrocessione e arriva da tre risultati utili consecutivi. I liguri non possono però abbassare la guardia e devono cercare di fare punti anche in Emilia per avvicinare l’obiettivo salvezza. Di fronte, il dinamico duo Berardi-Laurienté non vede l’ora di confermare il suo stato di forma.

Si gioca al Mapei Stadium e, visto il grande periodo di forma, la squadra di Alessio Dionisi parte con i favori dei pronostici secondo i bookmakers.

Dionisi cerca la quarta vittoria consecutiva - Quello tra Sassuolo e Spezia sarà l’anticipo delle 18:30 del venerdì. Emiliani e spezzini vorranno regalarsi un altro fine settimana di festa e tranquillità senza fare sconti a nessuno. Una vittoria del Sassuolo è quotata da Betclic a 1.77, mentre quella dei bianconeri a 4.35, un pareggio a 3.92. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.71, mentre l’Under 2.5 a 2.06.

I traders ‘vedono’ un successo di misura - È del 18 marzo 2022 l’ultimo Sassuolo-Spezia disputato al Mapei Stadium. In quel caso fu un 4-1 finale per i neroverdi. La ripetizione di quel risultato è quotata da Betclic a 35.00. L’ipotesi più probabile è l’1-1 che Betclic quota 8.00. seguito però da due successi di misura del Sassuolo: l'1-0, a 9.25 (Sisal lo quota a 8.00), e il 2-1 a 9.50.

Berardi-Laurienté da favola, Maldini non vuole fermarsi - Domenico Berardi e Armand Laurienté stanno trovando ultimamente una straordinaria verve realizzativa. Un gol dell’italiano è quotato da Betclic a 2.75, mentre uno del francese a 3.00. Nello Spezia, sta vivendo una stagione da protagonista M’Bala Nzola, una sua rete è quotata da Betclic a 3.50. Daniel Maldini è invece l’eroe della recente vittoria sull’Inter. Un suo gol è quotato da Betclic a 6.00.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Over 2,5) 

Sezione: News / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 13:48
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print