Dopo il ko contro la Juventus all'esordio in campionato, la vittoria interna con il Lecce, i tre pari consecutivi con Spezia, Milan e Cremonese, è arrivata prima la sconfitta con l'Udinese e poi la vittoria esterna con il Torino per il Sassuolo di mister Dionisi che adesso si prepara ad affrontare la Salernitana nel match dell'ottava giornata di Serie A, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 2. Il segno X invece si può giocare a 3,65. La vittoria dei granata, dunque il segno 2, vale 3,50 la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Calciomercato Sassuolo e infortunio Berardi: dico tutto" VIDEO

Numeri maglia Sassuolo 2022/2023: le scelte di Antiste e Laurientè

Infortunio Berardi, Mimmo sul ritorno: "Spero di rientrare presto"

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,65, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,15. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,55 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,30.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Over 2,5)

DA BETCLIC - Due punti in classifica di differenza, ma una situazione alquanto diversa. Sassuolo e Salernitana si sfidano in una delle partite, per i bookmakers, più aperte dell’ottavo turno di campionato. I neroverdi cercano la continuità dopo la vittoria con il Torino, i campani sono reduci da quattro partite consecutive senza vittorie e hanno incassato nell’ultimo turno la seconda sconfitta in campionato.

La squadra di Dionisi parte con i favori del pronostico e una vittoria è data a 2.02 da Betclic (2.00 da Sisal), mentre un trionfo dei ragazzi di Nicola è dato a 3.38. Una partita incerta, dunque, che potrebbe riservare qualche sorpresa anche dal punto di vista delle marcature. Da una parte c’è infatti un Sassuolo che fatica a concretizzare (solo cinque reti fino a questo punto), dall’altra una Salernitana che ha invece trovato grande continuità offensiva, con 10 gol siglati. Per Betclic è probabile che segnino tutte e due le squadre (Goal dato a 1.57, No Goal a 2.26).

Tra i protagonisti attesi ci sono sicuramente Pinamonti e Piatek. Una rete del primo è data a 2.75, mentre una rete dell’ex Genoa tocca quota 3.50. Stessa quotazione del gol di Alvarez, decisivo contro il Torino e pronto a ripetersi nel caso in cui dovesse essere schierato in campo.

Sezione: News / Data: Gio 29 settembre 2022 alle 15:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print