Tanti auguri ad Andrea Pinamonti! Nelle scorse ore ha partorito Dasha Lapushka, la compagna dell'attaccante di Cles che aveva già avuto un figlio da una precedente relazione. A poche ore dalla sfida con l'Udinese è nato il figlio di Andrea e Dasha. Mister Fabio Grosso in conferenza stampa si è congratulato con l'attaccante neroverde: "Volevo solo fare gli auguri ad Andrea Pinamonti che è diventato papà nelle ultime ore". Il centravanti del Sassuolo ora ha un motivo in più per far bene in occasione della sfida contro l'Udinese domani.

Questo il messaggio di Dasha qualche giorno fa: "A pochi giorni dal nostro incontro, il mio cuore è già pieno di te. Questa è la mia seconda gravidanza, ma ogni emozione è nuova, ogni attimo ha il sapore dell’eternità. Dopo dieci anni, rivivo ogni emozione con occhi diversi, con un cuore ancora più consapevole, con una dolcezza che solo il tempo sa insegnare. Tu, piccolo A. stai per arrivare in un mondo che ti aspetta con le braccia aperte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, prima l'Udinese e poi il Verona: arrivano le sfide da non sbagliare

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Udinese: "Fiducia negli arbitri. Domani sarà difficile"

Cheddira-Pinamonti, si scalda il duello dei bomber per il Sassuolo

E ancora: "Hai scelto una mamma che non vede l’ora di stringerti... ...e un papà meraviglioso, che sarà per te guida, rifugio, sorriso e forza. Sei il dono più bello, la luce che completa questo nostro cerchio d’amore. E io non posso che ringraziare la vita per questa seconda possibilità, per questo viaggio straordinario. Ci vediamo presto, amore mio. La mamma ti sta già sognando da un po". E ora il sogno è diventato realtà". Tanti auguri ad Andrea e Dasha dalla nostra redazione!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 17:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print