Blitz al campo nomadi di Rivalta (Reggio Emilia) dei carabinieri, mobilitati per un'operazione a 360 gradi durante la quale sono state passate al setaccio tutte le roulotte dell’area situata tra Rivalta e Ghiarda, alla periferia della città reggiana. L’operazione – eseguita dai carabinieri del Comando provinciale con il supporto dei vigili del fuoco – è scattata nelle scorse ore. Circa 40 militari in azione che sono partiti alla volta della campina di via Strozzi, per quello che è stato definito "un controllo straordinario".

La curiosità riportata dalla Gazzetta di Reggio riguarda, suo malgrado, anche il Sassuolo Calcio. Tra i ritrovamenti anche uno scatolone contenente divise del Sassuolo Calcio, la cui provenienza furtiva è in corso di accertamento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, prima l'Udinese e poi il Verona: arrivano le sfide da non sbagliare

Turati, Boloca, Volpato e co: quante occasioni sprecate in Como-Sassuolo

Cheddira-Pinamonti, si scalda il duello dei bomber per il Sassuolo

A conclusione dell’attività svolta, sono state controllate 45 persone, 14 abitazioni sono state sottoposte a verifiche da parte dei Carabinieri Forestali per accertamenti sulla regolarità edilizia mentre 9 persone, sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, con l’accusa di furto di energia elettrica.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 09:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print