Trasferta per la squadra di Emiliano Bigica in questa sesta giornata di campionato: il Sassuolo Primavera è ospite dell’Hellas Verona allo Stadio Olivieri alle ore 11:00 di domenica 28 settembre.

Dopo la vittoria in controrimonta con il Cagliari, i ragazzi dell’Under20 si trovano a quota 10 in classifica e affrontano i gialloblù, che seguono a 7 punti. Tre incontri tra le due formazioni nella scorsa annata: un pareggio, una vittoria neroverde (ai rigori, in Coppa Italia) e una sconfitta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Calciomercato Sassuolo: colpo in prospettiva, arriva Federico Benassi dalla Juve

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi

Emiliano Bigica ha parlato così ricordando la gara di domenica scorsa: “Contro il Cagliari abbiamo dimostrato voglia di reagire alle difficoltà e voglia di conquistare i 3 punti. Ci sono ancora cose da migliorare, l’aspetto mentale deve crescere velocemente perché questo è un campionato difficile che non aspetta nessuno”.

In seguito, Bigica ha continuato con un occhio sugli avversari di domani: “L’Hellas Verona ha fatto una grande stagione l’anno scorso, arrivando ad un passo dai playoff. Hanno cambiato poco nell’11 titolare e dunque ci aspetta una partita difficile: sono ben allenati e ben organizzati”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 16:52
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print