Durante la partita di Serie A tra Inter e Sassuolo, disputata domenica scorsa, la presenza di Klaus Davi nell'Anello Verde non è passata inosservata e ha generato reazioni di forte disapprovazione da parte di alcuni esponenti delle tifoserie ultras interiste. Davi, noto giornalista e osservatore di vicende legate al mondo ultras e segue da tempo la vicenda legata all’uccisione di Antonio Bellocco, si trovava proprio nella zona calda del tifo nerazzurro, dove aveva acquistato un biglietto per assistere al match.

La sua presenza nel settore ha scatenato un'immediata ondata di commenti ostili sui social network, in particolare sul suo profilo Facebook. Centinaia di utenti hanno rivolto insulti e minacce, lasciando messaggi che non hanno nascosto il loro disappunto e il loro rifiuto nei confronti del giornalista. Tra i commenti più duri si sono ascoltati frasi come: "Non sei il benvenuto in Curva Nord", "Se ti riconosci ti meniamo, terrorista giornalista" e "Se erano ultras, volavi di sotto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, prima l'Udinese e poi il Verona: arrivano le sfide da non sbagliare

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Udinese: "Fiducia negli arbitri. Domani sarà difficile"

Cheddira-Pinamonti, si scalda il duello dei bomber per il Sassuolo

Il clima tra le curve nerazzurre, già teso, si è ulteriormente acceso. Recentemente, infatti, la Curva Nord ha deciso di rinunciare ai cori di sostegno alla squadra, limitandosi a intonare un inno dedicato esclusivamente all’allenatore Cristian Chivu. Questa decisione ha alimentato ulteriori tensioni, che ora coinvolgono anche figure esterne come Davi.

La vicenda ha suscitato anche reazioni da parte di tifosi milanisti, che attraverso i propri canali social hanno avvisato Davi di non presentarsi nella Curva Sud durante il prossimo big match tra Milan e Napoli, in programma domenica 28 settembre a San Siro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 18:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print