Gianluca Pegolo, portiere del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match odierno contro il Cagliari, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole: "Non è facile quando sei chiamato a essere efficace al 100%, bisogna avere anche una dose di fortuna. In settimana lavoriamo bene, siamo un gruppo fantastico, ci aiutiamo a vicenda e questo secondo me influisce anche sulle partite".

LEGGI ANCHE: Dionisi: "Quarti di Coppa traguardo storico. Scamacca e Raspadori restano"

Storica qualificazione ai quarti conquistata: cosa significa?
"Qui negli anni sono stati fatti tanti record e questo è un altro passaggio di questa società. Sapevamo che queste partite, anche negli anni scorsi, non dico sottovalutate ma hai sempre una sensazione particolare perché, tra virgolette, è più facile giocare in campionato che in queste partite. Abbiamo remato tutti nella stessa direzione e siamo veramente contenti di aver passato il turno".

Ora il Torino in campionato.
"Intanto ci portiamo la consapevolezza di essere usciti senza aver preso gol. Comunque abbiamo una rosa che, anche se ci mancano molti giocatori che adesso forse recupereremo, tutti possono giocare e credo che questa sia l'arma del Sassuolo. Troviamo il Torino che è come il Verona, la Fiorentina, l'Atalanta ma la prepararemo molto bene in settimana".

Sezione: News / Data: Mer 19 gennaio 2022 alle 22:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print