Giuseppe Iachini, ex allenatore fra le altre del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, tornando sulla sua precedente esperienza in neroverde dove ha avuto la possibilità di allenare alcuni giocatori come Giacomo Raspadori, che all'epoca era solo un ragazzino che iniziava a muovere i primi passi tra i grandi.

Ecco il suo racconto: “Raspadori l’ho avuto al Sassuolo quando era in primavera. lo vidi giocare da esterno e capii subito che dovevo portarlo in prima squadra. Si intravedeva che aveva doti tecniche ed una grande professionalità. Nel tempo ha maturato la capacità di essere polivalente in attacco, riuscendo a coprire più ruoli".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Muharemovic: "Sassuolo, annata perfetta. Spero di aver gasato. Felice del riscatto, qui sto bene"

Sassuolo-Catanzaro, confermato: consegna del trofeo ai neroverdi. Al Mapei Stadium anche Nek

Sassuolo Catanzaro, i tifosi organizzano la coreografia: le info

Ha proseguito poi Iachini: "A Lecce ha fatto un grande gol confermando le sue doti balistiche che sono ormai note. Conte ha fatto un lavoro straordinario e su più livelli. E’ arrivato in una situazione in cui doveva ricostruire una squadra abbattuta soprattutto nel morale dopo la scorsa stagione con tanti giocatori che avrebbero preferito cambiare aria. Li ha rimotivati e rivitalizzati, oltre ad aver aggiunto giocatori funzionali. Ha fatto sentire importanti tutti ricevendo massima disponibilità e riuscendo a sopperire alle assenze per infortuni e alla partenza di Kvara a gennaio”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 11:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print