Cas Odenthal verso l'Empoli, Fabrizio Caligara al Pescara. Vi avevamo parlato in mattinata di alcune possibili cessioni di elementi in esubero o che non rientrano nei piani o hanno perso posizioni nelle gerarchie neroverdi e a poco meno di un'ora dalla chiusura ufficiale del calciomercato Sassuolo stanno arrivando anche le prime cessioni.

Dopo gli accordi ormai chiusi per gli arrivi del terzino Coulibaly e dell'attaccante Cheddira, il club neroverde si appresta a cedere. Cas Odenthal va all'Empoli e raggiunge Andrea Ghion e l'ex Matteo Lovato mentre Fabrizio Caligara va al Pescara. Pasquale Foggia, dall’hotel Sheraton di Milano sede del calciomercato, ha ufficializzato l’arrivo di Okwonkwo, attaccante del Bologna, e Caligara, mezz’ala di proprietà del Sassuolo. I due giocatori arriveranno entrambi in prestito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

SN - Calciomercato Sassuolo: incontro allo Sheraton con l'agente di Coulibaly

SN - Walid Cheddira al Sassuolo: accordo trovato con il Napoli, la formula

Il trasferimento del centrocampista è ufficiale perché il contratto è stato depositato. Accordo dunque da ritenersi ufficiale il centrocampista classe 2000 ex Ascoli ed ex Juventus. Accordo in prestito.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 19:06
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print