Nono acquisto straniero su nove per il calciomercato SassuoloWoyo Coulibaly, terzino destro classe '99 francese ma di nazionalità maliana, potrebbe diventare il nuovo terzino destro del Sassuolo. Corsa contro il tempo per gli accordi definitive per l'ex terzino del Parma che nell'ultima parte della scorsa stagione ha giocato con la maglia del Leicester, collezionando però solo 4 presenze in Premier League.

Nonostante la giovane età (non giovanissima) Coulibaly ha già messo insieme 170 presenze nella sua carriera. Dopo 3 anni e mezzo con la maglia del Parma per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A e le porte del Sassuolo. Intesa raggiunta con il Leicester, club che è retrocesso nella Championship inglese, e accordi da limare con gli agenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo, tre colpi in chiusura: dal terzino al vice-Pinamonti, le ultime

SN - Calciomercato Sassuolo: aumenta il pessimismo per Maupay dal Marsiglia

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, il Sassuolo sta lavorando per chiudere l'accordo con il giocatore. In corso in questi minuti un incontro con l'agente del laterale per trovare la quadra e firmare i contratti. Come vi abbiamo anticipato infatti, è sfumata la pista Samuele Birindelli. Da qui l'accelerazione per Coulibaly: accordo con il Leicester per un prestito con opzione per il riscatto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 17:33
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print