Si complica la pista che porta a Neil Maupay, attaccante del Marsiglia, come svelato in anteprima alcune ore fa. Il Sassuolo cerca un nuovo attaccante da affiancare ad Andrea Pinamonti e Laurs Skjellerup e nelle ultime ore sta effettuando un tentativo per Walid Cheddira. Attaccante classe '98, Cheddira è di proprietà del Napoli ma è in uscita.

Cheddira, da tempo nel mirino del Cagliari, sembrava a un passo dal trasferirsi all’Udinese, ma ora è spuntato il Sassuolo. lI giocatore aveva anche una offerta da parte dello Schalke 04, che avrebbe avanzato una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 4 milioni complessivi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo, tre colpi in chiusura: dal terzino al vice-Pinamonti, le ultime

SN - Calciomercato Sassuolo: aumenta il pessimismo per Maupay dal Marsiglia

Il giocatore qualche settimana fa era vicino all'Udinese, che aveva trovato l'accordo col Napoli sulla base di un prestito oneroso da 200mila euro, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a 3.5 milioni ma poi l'affare non si è chiuso. Ora si è inserito il Sassuolo visti i problemi sorti per Neil Maupay del Marsiglia. I contatti tra il club neroverde e l’entourage del giocatore si sarebbero intensificati nelle ultime ore, e potrebbero portare a una svolta decisiva. Il 27enne marocchino ha disputato 22 presenze con l'Espanyol l'anno scorso, con un gol, mentre nel precedente aveva vissuto la Serie A per la prima volta, con la maglia del Frosinone, totalizzando 35 presenze e 7 reti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 16:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print