Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Radio TV Lega Serie A che sarà pubblicata integralmente nella giornata di domani e che potrete trovare già in prima mattinata sul nostro sito. Per ora è emerso un estratto, con protagonista Domenico Berardi e un possibile trasferimento passato alla Juventus qualche anno fa. All'epoca c'era ancora Beppe Marotta in carica alla Vecchia Signora e i due dirigenti avevano trovato l'accordo per il passaggio di Mimmo in bianconero.

Ecco le parole dell'a.d. neroverde: "Quando Marotta era alla Juventus avevamo trovato un accordo per Berardi, ma poi il giocatore fece una scelta diversa. Non fu una rinuncia ai bianconeri, ma una volontà di restare al Sassuolo provando a giocare per qualcosa di importante. Domenico è un ragazzo speciale".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Kumbulla si racconta: "Dybala il giocatore più forte con cui ho giocato"

SN - Palmieri: "Sono ambizioso e voglio fare. Su Bigica ha già detto tutto Carnevali"

Laurienté, adesso o mai più. Il finale di stagione per riscattare 7 mesi flop

Conclude Carnevali, nell'anticipazione rivelata, a proposito di quella volta che segnò un poker al Milan, costando tra l'altro il posto all'allora allenatore rossonero Max Allegri: "Mi ricordo quando fece quattro gol al Milan e il Dottor Squinzi rientrando in spogliatoio gli disse: 'Ma tutti oggi dovevi farli?'".

Sezione: News / Data: Mer 13 marzo 2024 alle 20:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print