Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Empoli Sassuolo highlights: gol di Baldanzi - VIDEO

Empoli Sassuolo pagelle. Voti: bruttissima prova, Ferrari l'unico a reggere

Conferenza Dionisi: "Atteggiamento sbagliato, non siamo stati all'altezza"

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Non so cosa passava nella mente degli undici scesi in campo al Castellani. Non so quali motivazioni hanno condizionato in negativo, la gara dei ragazzi in neroverde.
Non so come il mister aveva preparato in settimana l'incontro con i toscani.
Non so cosa il mister possa aver  detto ai propri ragazzi, nell'intervallo di un match irriverente nel confronto dei tifosi scesi in Toscana  e continuato poi allo stesso modo , senza un minimo di reazione anche dopo lo svantaggio.
Non so con quali sentimenti e propositi futuri sono rientrati negli spogliatoi a fine match i protagonisti di una gara ,  giocata con tanta superficialità.
So purtroppo ciò che ho visto .
So che non mi sento di criticare le scelte del mister , perché non ne ho le competenze , perché è lo stesso a seguire i ragazzi , durante la settimana ed avrà poi  i suoi buoni motivi per scegliere i protagonisti e comunque sarà l' unico a rendere conto poi dei risultati.
So che ho visto , undici ragazzi passeggiare in campo , senza determinazione  , senza stimoli , senza alcuna volontà di fare la gara .
So che ho visto , decine di passaggi sbagliati , fuori misura , quasi come in una partita amatoriale.
So che ho visto calciatori fuori posizione , restare immobili all'evoluzione della manovra , senza mai creare spazi ai compagni.
So che non ho visto un azione degna di quel Sassuolo che tutta la stampa elogiava per il bel gioco .
So che non esistono partite facili in serie A , soprattutto se non affrontate con la giuste motivazioni.
So che dopo questa scialba  prestazione è meglio mettere da parte obbiettivi ambiziosi , se mai ne cullavamo .
So che anche oggi la sofferenza mista a rabbia e delusione hanno accompagnato  i 90 minuti del match.
So che senza lavoro sodo , volontà e giusta determinazione non si va da nessuna parte e si rischia figure meschine .
So che il volto scuro e sconsolato di Mister Dionisi a fine gara , non lascia dubbi sulla prestazione vergognosa  dei suoi.
So che senza il rispetto dell'avversario e la giusta umiltà , ogni match può trasformarsi in un vero e proprio incubo , soprattutto per quei tifosi che macinano centinaia di km e non meritano , spettacoli simili.
Sempre e comunque forza Sasol.
P.s. non giudico i singoli , per me tutti insufficienti .
Mimmo torna presto !!!".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 06 novembre 2022 alle 09:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print