Edoardo Pieragnolo nel 2018 lasciò le giovanili del Padova per dire di sì alla chiamata del Sassuolo. Mai scelta fu più azzeccata per il laterale classe 2003 che si è messo in evidenza prima nel Settore Giovanile Sassuolo, poi con la Reggiana. In estate ha fatto ritorno alla casa madre 'sfruttando' la promozione del ds Francesco Palmieri che lo prese dai biancoscudati 7 anni fa e la retrocessione in Serie B i neroverdi, mettendosi in gioco alle spalle di Josh Doig come alternativa allo scozzese sulla fascia sinistra, e destando buone impressioni quando è stato chiamato in causa.

Per Pieragnolo potrebbero tornare ad aprirsi le porte del 'suo' Padova. Quest'anno Edo ha conquistato la promozione in A e lo stesso Padova ci starebbe un pensierino. Secondo quanto riferito da Trivenetogol però è complicato un suo ritorno in Veneto, il laterale classe 2003 potrebbe rimanere a Sassuolo come vice Doig in massima serie.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Romagna Sassuolo, contatti per il rinnovo: la situazione

Calciomercato Sassuolo: persi tre pezzi grossi, ora caccia a 5 rinforzi

Toljan al Genoa. Confermato: niente rinnovo col Sassuolo, sarà rossoblù

Edoardo Pieragnolo fa gola a diverse squadre di Serie B, Padova compreso. Il club di Viale Rocco ha effettuato diversi sondaggi ma il Sassuolo non ha mai aperto alla partenza dell’esterno padovano. Nonostante le voci su possibili nuovi innesti per la corsia mancina della formazione di Fabio Grosso, l'intenzione del Sassuolo sarebbe quella di non privarsi di Pieragnolo, continuando così l'alternanza con Josh Doig anche nella prossima stagione in Serie A. Per il momento dunque porte chiuse a un ritorno a Padova.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 09 giugno 2025 alle 12:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print