Avellino al lavoro in vista dell’apertura del mercato di riparazione: a poco meno di un mese dall’inizio ufficiale, la società nero-verde mette a punto le mosse in entrata e in uscita, con il direttore sportivo Mario Aiello che sul taccuino ha già segnato i profili da monitorare in funzione delle esigenze della squadra.

Ruoli, nomi e contingenza. Aiello punta su quattro profili per rinforzare la rosa: due difensori (uno con esperienza e uno giovane), un esterno sinistro over e un centrocampista. Secondo quanto riportato da Il Mattino, per il ruolo di centrale la preferenza ricade su Cas Odenthal, classe 2000 in operazione al Sassuolo ma ancora poco impiegato in Serie A. Sul centrale ci sono anche società tra cui la Sampdoria che avrebbe chiesto informazioni anche per Nicholas Pierini, altro elemento in uscita dai neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Laurienté non ha cambiato idea: vuole andar via. Anche a gennaio

Calciomercato Sassuolo, scout in Croazia per la rivelazione Toni Fruk. C'è pure il Milan

Calciomercato Sassuolo: si lavora a uno scambio in attacco con il Monza

Si tratta di un profilo d’esperienza, competitivo e tenuto in considerazione soprattutto per la categoria cadetta, anche se non mancano candidati interessati da parte di altre squadre. Per la corsia mancina, al primo posto della lista c’è Pietro Beruatto dello Spezia, giocatore che risponderebbe alle esigenze tecniche del reparto. In calo, invece, l’interesse per l'ex neroverde Raffaele Celia (1999, in uscita dal Cesena).

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 09:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print