Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato così della sconfitta della Fiorentina in casa del Sassuolo: "La Fiorentina ha speso 90 milioni con 60 di disavanzo, per cui è una di quelle che hanno speso di più quest'anno. Oggi è la sconfitta peggiore perché arriva dopo quel chiarimento con Dzeko e la tifoseria. Questo aveva creato un clima positivo, confermato dai 3500 tifosi in trasferta a Reggio Emilia".

Bucciantini, durante Sky Calcio Club, ha poi proseguito nella sua analisi: "Era pure passata in vantaggio, ma già vedevi che Mandragora e Kean litigavano per chi batte il rigore e Kean che non esulta per il gol. Alla prima difficoltà la Fiorentina si è sfarinata e adesso è il sedicesimo attacco e la peggiore difesa del campionato. Oggi ti hanno abbandonato anche i Kean e i De Gea, tra i pochi che ti tenevano su e ti davano speranza".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi nell'alto dei cieli: la sua maglia esposta nello spogliatoio nonostante l'infortunio

Sassuolo, la sveglia suona tardi: nessuno subisce più gol in avvio

Lui è il Tarik e io il Volpato, siamo in società, di noi ti puoi fidar. Pairetto, l'hai fatta...Grossa!

"La Fiorentina doveva provare a essere. La Fiorentina continua a non essere. Non è. In quale altra situazione del mondo non ascolti le parole della proprietà? È un'assenza che allarga il campo delle ipotesi. La Fiorentina non è. Anzi, la ripetitività sta stancando. Bisogna aprire una finestra" ha concluso il giornalista.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 08 dicembre 2025 alle 10:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print