Mimmo nell'alto dei cieli neroverdi. O se preferite nell'alto dello spogliatoio e della tribuna. Capitan Berardi guida la squadra anche quando è fermo ai box. Il Sassuolo ha provato così a esorcizzare l'infortunio occorso al numero 10 neroverde, assente nella gara con la Fiorentina dopo il guaio al flessore rimediato una settimana fa nella gelida trasferta di Como, facendo sentire comunque la presenza di Mimmo alla squadra.

Infatti, nonostante l’assenza per infortunio, il Sassuolo ha esposto la maglia dell’attaccante nello spogliatoio prima della sfida contro la Fiorentina. Una mossa che ha portato bene perché a segnare è stato Volpato, sostituto designato di Berardi, e i neroverdi hanno vinto per 3-1 in casa contro i viola, portando a casa 3 punti fondamentali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Fiorentina, prima la lite Kean-Gudmundsson-Mandragora, poi quella tra Grosso e Pairetto

Muharemovic spiega l'esultanza "Night night" in Sassuolo-Fiorentina

Lui è il Tarik e io il Volpato, siamo in società, di noi ti puoi fidar. Pairetto, l'hai fatta...Grossa!

Anche quando non è in campo e non può scendere sul terreno di gioco per dare una mano ai suoi compagni di squadra (era in tribuna nel suo palchetto a incitare la squadra) Berardi riesce comunque a sostenere i suoi compagni. Nel nome del padre, del figlio e dello spirito Mimmo. Berardi nell'alto dei cieli neroverdi...ovunque proteggici!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 19:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print