Primo gol in Serie A per Tarik Muharemovic, decisivo in occasione di Sassuolo-Fiorentina. Una sfida, quella del 6 dicembre 2025, che il difensore bosniaco difficilmente dimenticherà perché è stato lui a dare il là all'azione che ha portato al gol del pari del suo amico fraterno Cristian Volpato. Poi il colpo di testa vincente a fine primo tempo per il sorpasso sulla Fiorentina e via all'esultanza.

"Sono contentissimo anche per il primo gol in serie A, una dedica alla mia famiglia e a mio fratello che aspettava questo momento da tanto tempo" ha detto Muharemovic ai microfoni di DAZN dopo la gara. Ma cosa si cela dietro l'esultanza "Night night"? L'esultanza consiste nel congiungere le mani sotto una guancia e chiudere gli occhi, simulando il gesto di andare a dormire dopo una giocata decisiva, resa popolare da Stephen Curry e adottata da molti atleti in vari sport come un modo per dire "è finita" agli avversari, con Curry che ha persino registrato il marchio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Fiorentina, prima la lite Kean-Gudmundsson-Mandragora, poi quella tra Grosso e Pairetto

5 minuti neroverdi: su Spotify la 2ª puntata del podcast sul "CLA" che minaccia il mercato

Lui è il Tarik e io il Volpato, siamo in società, di noi ti puoi fidar. Pairetto, l'hai fatta...Grossa!

L'esultanza è merito del fratello di Tarik: "Ho chiesto a mio fratello quale esultanza volesse al primo gol in Serie A e lui va matto per l'NBA e così mi ha risposto: fai la 'nigh night' di Stephen Curry". Detto...fatto!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 16:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print