Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale da proporre a mister Massimiliano Allegri e tra i nomi monitorati con attenzione c’è quello di Jay Idzes, attuale difensore del Sassuolo. Al momento, non sono stati instaurati contatti diretti tra le due società, ma il profilo di Idzes ha attirato l’interesse del club rossonero.

Secondo quanto riferito da Luca Cilli di Sky Sport, il giocatore, classe 2000 e quindi con 25 anni, si distingue per le sue potenzialità di crescita e per la versatilità in campo, in particolare nel sistema a tre difensori, dove può ricoprire più ruoli con efficacia. Attualmente legato al Sassuolo da un contratto in scadenza nel 2029, Idzes rappresenterebbe una scommessa interessante per il Milan, che valuta attentamente tutte le possibilità per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione ma forse già per gennaio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Laurienté non ha cambiato idea: vuole andar via. Anche a gennaio

Calciomercato Sassuolo, scout in Croazia per la rivelazione Toni Fruk. C'è pure il Milan

Calciomercato Sassuolo: si lavora a uno scambio in attacco con il Monza

Mario Gila (Lazio), Joe Gomez (Liverpool), Alessandro Circati (Parma), Tiago Gabriel (Lecce) e Diogo Leite (Union Berlino) i nomi nel casting aperto, che prevede anche il clamoroso ritorno di Thiago Silva e la complicata suggestione Sergio Ramos. Ultimo non ultimo, ma in questo caso molto dipenderà dalle opportunità, a Tare e Allegri non dispiacerebbe un esterno destro, per avere un’alternativa all’onnipresente Saelemaekers.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 18:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print