Luca Antei, ex difensore del Sassuolo ed attualmente nello staff di un altro ex neroverde ovvero mister Cristian Bucchi all'Arezzo in Serie C è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno e ha parlato della sfida tra i neroverdi e la Fiorentina di sabato prossimo: "Il Sassuolo dopo una partenza stentata con il tempo ha trovato una buona solidità e un buon gioco che hanno portato dei risultati positivi".

Ancora Antei: "La Fiorentina anche se è una squadra forte è però in un momento delicato, i giocatori e la società hanno un po' di difficoltà ma di sicuro è in grado di riprendersi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, problemi in attacco: i dubbi di formazione di Grosso per la Fiorentina

Sassuolo-Fiorentina, storia di doppi ex. E c'è anche un 'insospettabile'

A passo Volpato. Cristian, ora è il tuo momento. Sassuolo a caccia di risposte definitive

Sulla difesa viola aggiunge: "La Fiorentina ha tre difensori forti, ma ora sono in un brutto periodo anche se ormai non si parla più di singolo reparto ma di tutta la squadra. Basta veramente un qualcosa che non va e si prendono le imbarcate. Inoltre finora alla Fiorentina non ha detto bene, basti pensare al primo gol preso contro l'Atalanta. Confido però che questo momento passerà. Passare a 4? Possono giocarsi, con un assetto però più offensivo perché gli eventuali terzini sono tutti giocatori di spinta. Ma con la giusta applicazione possono giocare a 4 dietro. Comuzzo? Ha avuto un esplosione incredibile, ha iniziato a giocare titolare giovanissimo. Ci può stare un calo, ha il tempo dalla sua parte".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 13:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print