Tarik Muharemovic è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Sassuolo sulla Fiorentina. Un gol e un grande lancio per Volpato nell'azione che ha portato al primo gol, poi tante chiusure importanti e una marcatura stretta su Kean che ha impedito all'attaccante italiano di mettersi in mostra. Alfredo Pedullà sul suo sito ha elogiato il bosniaco.

"il nuovo che avanza, non certo una sorpresa delle ultime ore. Il difensore centrale bosniaco classe 2003 (23 anni il prossimo febbraio) ha confermato contro la Fiorentina le sue grandi qualità, pomeriggio memorabile. Non soltanto ha cancellato Kean, quasi mai pericoloso, ma ha aggiunto un assist e un gol di testa (quello del 2-1, il primo in Serie A) a una prestazione di assoluto spessore".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fiorentina pagelle. Voti: Muric come Zenga, Volpato-Muharemovic: coppia gold!

5 minuti neroverdi: su Spotify la 2ª puntata del podcast sul "CLA" che minaccia il mercato

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Fiorentina: "Persa la lucidità con Pairetto, mi sono scusato"

Muharemovic è una scoperta della Juve e una scommessa vinta di Palmieri: "La Juventus lo ha portato in Italia nell’estate 2021 e avrà un 50 per cento da eventuale futura rivendita. Il Sassuolo ha fatto un affare: prima il prestito nel 2024, poi il riscatto per un totale di 5 milioni (bonus compresi)".

I neroverdi hanno fatto un nuovo affare: "Muharemovic sarà inevitabilmente un uomo mercato, a maggior ragione se il rendimento dovesse attestarsi su questi livelli. Su di lui gli occhi di qualche big italiana ma interesse anche dall’estero, un possibile discorso per la prossima estate. Quei 5 milioni frutteranno al Sassuolo un interesse enorme".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 09:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print