Dopo aver voltato pagina per la retrocessione in Serie B, il Sassuolo ha deciso di iniziare a lavorare sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. La priorità al momento, dopo la promozione di Francesco Palmieri in dirigenza e la nomina di Fabio Grosso come nuovo allenatore, è quella di capire quali saranno i big che partiranno e quelli che invece decideranno di rimanere anche in B con la maglia neroverde. Attenzione anche al calciomercato Sassuolo in entrata con un nuovo nome, ovvero quello di Davide Bettella.

Il Sassuolo infatti sta valutando diverse opzioni per rinforzare la rosa e uno dei nomi che piace è quello di Davide Bettella, centrale classe 2000 che attualmente fa parte del Monza. Sul giocatore, come riferito da calciomercato.com, c'è anche il Venezia che potrebbe attrarlo sfruttando la promozione in Serie A. Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, conosce bene il giocatore dai tempi in cui entrambi erano al Pescara e potrebbe fare un tentativo per portarlo in laguna. Bettella ha un contratto con il Monza fino al 2025, ma il club sarebbe disposto a valutare eventuali offerte per il giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi vi ha detto che resterà in B? La risposta di Carnevali - VIDEO

Calciomercato Sassuolo: il Parma su Pinamonti. E Ferrari è più vicino

SN - Turati-Satalino-Zacchi: il Sassuolo è ancora in ottime mani per il futuro

Come detto, oltre all'interesse del Venezia c'è da registrare anche quello del Sassuolo nei confronti di Bettella. Il club neroverde, retrocesso in Serie B, sta cercando di rafforzare la squadra per tornare subito in Serie A e il difensore potrebbe essere una valida opzione. Bettella, nonostante abbia avuto una stagione difficile con poche presenze, cerca una svolta nella sua carriera a 24 anni e non vuole sbagliare la scelta per il suo futuro. Quindi, sia il Venezia che il Sassuolo stanno valutando la possibilità di ingaggiare il difensore scuola Inter per la prossima stagione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 16:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print