Giovanni Carnevali ha fatto di recente il punto sul calciomercato Sassuolo ponendo l'accento anche sul futuro di Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo, come noto, è attualmente alle prese con l'infortunio al tendine d'Achille e lavora per ristabilirsi al 100%. Dunque, il mercato può attendere nonostante la volontà del ragazzo di lasciare il club neroverde per giocare in Serie A.

L'infortunio naturalmente complica i suoi piani ma Carnevali, a margine del Festival della Serie A di Parma, ha rimandato ogni discorso sul futuro di Mimmo: "È in fase di recupero. Sta facendo di tutto e di più con la  rieducazione. Lo aspettiamo perché sappiamo che è stato uno dei motivi, probabilmente anche determinanti per quello che è successo nella passata stagione. Non abbiamo parlato del suo futuro perché in questo momento, ripeto, abbiamo cose più importanti. Poi sappiamo che si tratta del giocatore più importante che abbiamo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vivarini Sassuolo, che retroscena: perché è saltato l'affare col Catanzaro

Calciomercato Sassuolo: il Parma su Pinamonti. E Ferrari è più vicino

SN - Turati-Satalino-Zacchi: il Sassuolo è ancora in ottime mani per il futuro

Il dirigente neroverde ha parlato anche dei progetti neroverdi chiudendo le porte, almeno per il momento, alle cessioni di massa: "Abbiamo tanti giocatori richiesti da altre squadre, lo sappiamo dai loro procuratori. Abbiamo parecchi nazionali. Però ripeto, siamo una società che in questo momento pensa a costruire più che vendere. In questo momento le cessioni non ci interessano, per cui nessuno è in vendita ad oggi".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 10:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print