Non solo sirene dalla Serie A per Gregoire Defrel. L'attaccante francese, come da tradizione, anima le pagine del calciomercato Sassuolo. Dopo 6 anni e mezzo potrebbe essere giunto il momento dell'addio, a 6 mesi dalla naturale scadenza del contratto, e visto anche lo status di riserva, il calciatore classe '92 si sta guardando attorno per capire se all'orizzonte ci sono possibilità migliori rispetto a quella neroverde. Defrel è un beniamino dei tifosi ma, pur essendo considerato un importante elemento all'interno dello spogliatoio, non è un titolare del Sassuolo e dunque attenzione a Palermo e Cremonese che potrebbero tentare Greg.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo ha deciso di tenere Mulattieri e ha aperto le porte alla partenza di Gregoire Defrel, che ha fatto alzare le antenne ai club con i progetti (e il denaro) migliori da proporgli: il Como s’è chiamato fuori, la Cremonese e il Palermo no, e così le trattative sono state imbastite. Dunque attenzione al richiamo della B per l'attaccante, categoria calcata solo a inizio carriera con la maglia del Cesena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ozkacar Sassuolo, contatti in corso: sarebbe il 3° colpo dal Valencia

Calciomercato Sassuolo, sfida al Napoli per Dennis Man del Parma

Masina Sassuolo, da Udine: sprint neroverde, c'è l'ok di Pozzo

Come detto, il contratto del francese scadrà a giugno e per questo motivo potrebbero dividersi anticipatamente le strade con il Sassuolo. Il club neroverde potrebbe risparmiare una cifra importante a bilancio perché Defrel è uno dei giocatori con lo stipendio più alto, andando poi a puntare su un elemento più giovane e/o con caratteristiche diverse.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 11 gennaio 2024 alle 14:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print