Samuele Mulattieri è uno dei giocatori più richiesti in queste prime ore del calciomercato Sassuolo invernale. L'attaccante è arrivato quest'anno in neroverde, dopo una grande stagione in Serie B con la maglia del Frosinone, ma non è riuscito a strappare una maglia da titolare, chiuso sin qui dall'ottimo rendimento di Andrea Pinamonti, salito a quota 7 gol dopo l'ultima realizzazione contro la Fiorentina. La prima parte di stagione si è conclusa e come spesso capita è tempo di riflessioni. Cosa ne sarà di Mulattieri?

Come detto, le richieste non mancano. Il Frosinone ma anche diverse società di Serie B, dalla Cremonese al Bari passando per il Como e il Catanzaro, hanno messo nella loro lista dei desideri il centravanti classe 2000 che ha segnato un solo gol in questa stagione a Sassuolo, in Coppa Italia, alla prima apparizione ufficiale contro il Cosenza, mentre in campionato ha trovato poco spazio e si è reso protagonista a Udine procurandosi un calcio di rigore. Le qualità del ragazzo ovviamente non sono in discussione e per questo il Sassuolo avrebbe deciso di non cederlo, nonostante le avances dei club.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ozkacar Sassuolo, contatti in corso: sarebbe il 3° colpo dal Valencia

Carnevali fa il punto sul calciomercato Sassuolo: "Kean, Sensi e Cragno: dico tutto"

Masina Sassuolo, da Udine: sprint neroverde, c'è l'ok di Pozzo

Le richieste di informazioni continueranno ad arrivare: in particolare, l’attaccante ex Inter piace al Frosinone che lo riporterebbe volentieri in Ciociaria dopo la cavalcata della passata stagione, ma il Sassuolo potrebbe cedere Gregoire Defrel e probabilmente anche Agustin Alvarez, per questo motivo ha tutte le intenzioni di puntare sul Mula nel ruolo di vice Pinamonti. Tanti club, se gli scenari non cambieranno da qui alla fine di gennaio, dovranno dunque mettersi l'anima in pace.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 15:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print