Il Parma sta dominando il campionato di Serie B e sono tanti i calciatori che si stanno mettendo in mostra nella formazione guidata da Fabio Pecchia. Uno dei grandi protagonisti è sicuramente Dennis Man, esterno d'attacco rumeno, miglior marcatore crociato con 8 gol sui 37 realizzati dalla squadra crociata. Secondo quanto riferito da Sport.ro, due importanti squadre di Serie A avrebbero posato gli occhi addosso all'esterno classe '98 e sarebbero interessati all'acquisto già a gennaio: le due squadre sarebbero il Sassuolo e il Napoli.

Gli azzurri stanno trattando Ngonge con il Verona, cercano un vice Politano perché Lindstrom, l'acquisto più oneroso del mercato estivo, è un trequartista e il 4-3-3 azzurro non contempla trequartista. Il Sassuolo invece, che ha messo nel mirino anche Iling Junior, potrebbe cercare delle alternative importanti in avanti perché in questo momento solo Volpato, tra le riserve, sembra dare garanzie a Dionisi. Il Parma sarebbe disposto a cedere il giocatore ma solo davanti a un'offerta importante perché il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2025. Krause non ha necessità di vendere e si terrebbe volentieri stretto il suo gioiello ma se dovesse arrivare un'offerta parecchio convincente allora le cose potrebbe cambiare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ozkacar Sassuolo, contatti in corso: sarebbe il 3° colpo dal Valencia

Carnevali fa il punto sul calciomercato Sassuolo: "Kean, Sensi e Cragno: dico tutto"

Masina Sassuolo, da Udine: sprint neroverde, c'è l'ok di Pozzo

Il Parma potrebbe aprire non solo alla cessione a titolo definitivo ma anche a un prestito con riscatto in estate e con pagamento in più rate, scrivono in Romania. Si parla di un possibile affare da 8 milioni di euro di base fissa più bonus. Il giocatore è attualmente quotato attorno ai 5 milioni di euro ma è stato pagato 11 e se dovesse arrivare un'eventuale attorno a queste cifre, allora il Parma potrebbe anche entrare nell'ordine delle idee di privarsi di Dennis Man. Il Sassuolo e il Napoli dunque monitorano con attenzione la situazione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 11 gennaio 2024 alle 11:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print