Trova conferma un'indiscrezione che vi abbiamo riportato un mese fa: il Sassuolo segue con interesse Aro Muric. Nazionale kosovaro classe '98 di proprietà dell'Ipswich, è stato acquistato dal Burnley la scorsa estate, diventando il portiere titolare dei Blues dopo la promozione in Premier League.

Tuttavia, a seguito di una serie di errori, è stato sostituito da Christian Walton, mentre Alex Palmer è arrivato dal West Brom nella sessione invernale di calciomercato per diventare il nuovo numero uno. Ora, dopo la retrocessione in Championship, si parla di un probabile addio per Muric con il Sassuolo che avrebbe presentato un'offerta per lui, stando a quanto riferito da Sky Sport, e potrebbe chiudere a breve un accordo con gli inglesi in prestito oneroso, riscatto sopra i 10 milioni. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: preso Jay Idzes dal Venezia. Le cifre

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

OL’attuale numero 49 di proprietà dell’Ipswich in carriera ha vestito anche le maglie di Girona, Willem II e Nottingham Forest. Nella passata stagione tra Premier League e FA Cup ha collezionato 19 presenze complessivamente con la maglia del club inglese. Adesso, per lui, potrebbe presentarsi la possibilità di venire in Italia per sposare il progetto del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 14:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print