Pazza gara tra Sampdoria e Sassuolo Primavera. Doriani avanti di due tra il 17' e il 23' del primo tempo con Di Stefano e Bontempi. Nella ripresa Flamingo suona la carica con il rigore del momentaneo 1-2. All'80' Montevago riporta a due le distanze tra le due squadre ma Zalli prima e Flamingo poi inchiodano il punteggio sul 3-3. Anche i minuti di recupero regalano emozioni ma il punteggio non cambia più, blucerchiati e neroverdi si spartiscono la posta. Il Sassuolo tornerà in campo lunedì 25 aprile alle ore 17 per affrontare l’Empoli allo Stadio Enzo Ricci.

LEGGI ANCHE: Ryan Flamingo da primato: 8° gol consecutivo per il difensore, superato Materazzi

IL TABELLINO DI SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA

MARCATORI: 17' Di Stefano, 23' Bontempi, 80' Montevago (Sam); 66' rig. e 91' Flamingo, 83' Zalli (Sas)

SAMPDORIA PRIMAVERA: Saio; Villa (46' Musso), Bonfanti, Somma (78' Porcu), Montevago (88' De Vivo), Di Stefano, Malagrida (84' Chilafi), Bontempi (78' Conti), Sepe, Yepes Laut, Bianchi. In panchina: Tantalocchi, Zorzi, Pozzato, Dolcini, Polli, Bonavita. Allenatore: Felice Tufano.

SASSUOLO PRIMAVERA: Zacchi; Paz, Flamingo, Zalli, Macchioni; Abubakar (31' Zenelaj), Aucelli (87' D'Andrea), Toure (46' Forchignone), Oddei, Diawara (75' Samele), Mata (46' Leone). In panchina: Bonucci, Cehu, Arcopinto, Miranda, Cavallini, Casolari. Allenatore: Emiliano Bigica

ARBITRO: sig. Ricci Marco della sezione di Firenze

NOTE: AMMONITI: Paz (Sas); Somma, Malagrida, Yepes (Sam)

Sampdoria Sassuolo Primavera 3-3
Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 21 aprile 2022 alle 11:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print