Mister Piovani ha messo la firma su un nuovo contratto triennale con il Sassuolo Femminile, pronto a iniziare un nuovo ciclo triennale. Il mister neroverde ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel, raccontando le sue emozioni: "Sono molto felice. C'è grande fiducia nel sottoscritto e se prima davamo il 100% ora siamo obbligati a dare il 120%, sempre di più. Questo deve essere un punto di partenza per poter mettere le basi per cercare giorno dopo giorno di migliorarci".

LEGGI ANCHE: Carnevali: "Rinnovo Piovani nel segno della continuità. Presto grandi eventi"

Prosegue mister Piovani: "Sono molto orgoglioso di questo rinnovo, sono molto molto felice di essere rimasto in questa grande famiglia. Sono arrivato 3 anni fa, addirittura adesso mi hanno fatto un triennale e vuol dire che c'è grande fiducia. Si continua a lavorare insieme con grande entusiasmo e non dobbiamo sederci, dobbiamo continuare a migliorare e a fare quei passettini in più per migliorarci tutti".

LEGGI ANCHE: Terzi: "Vi spiego la scelta del rinnovo triennale di Piovani con il Sassuolo"

Chiosa mister Piovani: "E' stato un campionato bellissimo nonostante i tanti infortuni che ci sono capitati, cerchiamo l'anno prossimo di avere più fortuna sotto questo punto di vista, cercando di continuare su questa linea, confermando le calciatrici che hanno fatto bene quest'anno, non sarà facile trattenerle tutte e cercheremo di lavorare sotto quest'ottica. Credo di aver trovato la mia dimensione a Sassuolo e credo che per me valga come se fosse la nazionale. Aggiungo che lavorare con persone che hanno fiducia in te, persone di grande umiltà e che sanno anche loro da dove sono partiti, è ancora più stimolante".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 29 aprile 2021 alle 16:42
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print