"Benvenuto Sinisa": così Tuttosport nella sua prima pagina. Si parla della sfida tra Juventus e Bologna in programma sabato sera all'Allianz Stadium. Il tecnico rossoblù Mihajlovic in ritiro a Torino con la sua squadra dove ritroverà il grande amico Sarri e il 'fratellino' Pavel Nedved. Ma non solo: Miha è un ex Toro e in passato ha sfiorato la panchina della Juventus.

I problemi di Milano - "Rosso Milan: 146 milioni": giù i ricavi, è il peggior bilancio della storia rossonera. Il deficit previsto era attorno ai 90 milioni, la previsione ora sfiora i 150 milioni. Si parla anche di San Siro. "Sala, altolà su San Siro": il sindaco di Milano non è ancora convinto e dice "sarebbe meglio non buttare già San Siro".

Casa Torino - "Toro svolta!". Così titola in prima pagina in taglio laterale l'edizione odierna di Tuttosport sulle parole del giocatore del Torino Salvatore Sirigu. Il portiere granata, infatti, ha lanciato la scossa, dichiarando: "Adesso è ora di compiere il salto di qualità per essere sempre tra i primi della classifica.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 17 ottobre 2019 alle 09:32
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print