"Sulle spalle di Lukaku". E' questo il titolo d'apertura del Corriere dello Sport, che si sofferma sul successo dell'Inter contro il Genoa. L'attaccante belga va ancora a segno e regala i tre punti ad Antonio Conte. Intanto si ferma ancora l'Atalanta: dopo il k.o. con il Napoli, arriva anche quello interno subito per mano della Sampdoria.

La Lazio va - In taglio alto sul Corriere dello Sport ampio spazio alla vittoria della Lazio contro il Bologna. "Il Mago e Ciro lanciano la Lazio", titola il quotidiano romano, facendo riferimento alla grande prova di Luis Alberto, oltre che del solito Ciro Immobile, autori dei due gol biancocelesti.

Tandem bianconero - In taglio basso sul Corriere dello Sport c'è spazio per la Juventus, chiamata a scendere in campo stasera nel posticipo serale contro l'Hellas Verona allo Stadium. Andrea Pirlo è pronto a lanciare Paulo Dybala, di rientro per la prima volta dal primo minuto accanto ad Alvaro Morata: "Morata ritrova la Joya, che coppia per Pirlo", titola il quotidiano.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 25 ottobre 2020 alle 08:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print