Vi siete persi il tg e non avete modo di recuperare? Siete stati fuori tutto il giorno o non avete avuto tempo per seguire le ultime vicende della Serie A? Tranquilli, ci pensa SassuoloNews.net. Ogni giorno alle ore 20, troverete le notizie principali della Serie A in un unico pezzo. Un ulteriore motivo per non staccarvi dal nostro sito. Appuntamento quotidiano con le ultime notizie Serie A di oggi.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

LAZIO TORINO: IN SCENA LA SOLITA FARSA ITALIANA - Lazio-Torino di questa sera non è stata rinviata. Il Consiglio di Lega straordinario convocato questo pomeriggio ha ribadito l'intenzione di non rinviare il match questa sera. La squadra di Simone Inzaghi, come da regolamento, è scesa in campo all'Olimpico mentre il Torino - bloccato dall'Asl - non sarà a Roma per il match. Per la Lega avallare la richiesta di rinvio farebbe saltare definitivamente la diga del protocollo, rompendo l’argine il campionato rischierebbe di deragliare. Al Torino verrà inflitta la sconfitta per 3-0 a tavolino e forse anche un -1 in classifica ma poi il Tribunale ribalterà la decisione facendo rigiocare il match, forse il 7 aprile prossimo. Solita farsa all'italiana.

UN POSITIVO AL COVID ALLA SAMPDORIA - C’è un nuovo caso di Covid-19 in Serie A. Il positivo è nella Sampdoria, all’interno del gruppo squadra. Non è però specificato e non è noto se si tratta di un giocatore o di un membro dello staff: "L’U.C. Sampdoria informa che dai referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ è emerso un caso di positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, lo stesso ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario. Nella serata odierna, entro dunque le 24 ore precedenti il calcio d’inizio della gara Genoa-Sampdoria di domani, mercoledì, sarà eseguito un nuovo tampone naso-faringeo a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati entro il termine di 4 ore dal fischio d’inizio come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale".

LA LEGA DI SERIE A RICORDA DAVIDE ASTORI SU TUTTI I CAMPI - Bellissima iniziativa della Lega Serie A, che in occasione del terzo anniversario dalla scomparsa, ricorderà Davide Astori in tutte le gare della 25ª giornata di Serie A TIM. Al minuto 13’ 00’’ su tutti i maxischermi degli stadi sarà proiettata per 13 secondi una foto di Davide, indimenticato campione che in Serie A TIM ha vestito le maglie di Cagliari, Roma e Fiorentina. “Davide è sempre nei pensieri di tutti noi – ha dichiarato il Presidente di Lega Serie A Paolo Dal Pino – un grande Capitano che si è sempre contraddistinto per correttezza e lealtà e che ricordiamo come esempio per le generazioni future”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 02 marzo 2021 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print