Attimi di paura durante Udinese-Roma, sfida che riguarda da vicino anche il Sassuolo, invischiato nella lotta per non retrocedere con i friulani ma in questi minuti tutte le attenzioni sono rivolte su Evan N'Dicka, difensore della Roma. Il centrale giallorosso si è accasciato a terra all'81' per un malore ed è stato trasportato in ospedale e la sfide è stata ufficialmente sospesa. La situazione che si è verificata durante la partita tra Udinese e Roma ha generato grande preoccupazione tra i tifosi e gli appassionati di calcio.

Dopo una breve visita negli spogliatoi del tecnico Daniele De Rossi, che ha cercato di tranquillizzare i presenti riguardo alle condizioni del giocatore, si è tenuta una discussione tra le due squadre, i tecnici e gli arbitri. La partita è stata ufficialmente interrotta per permettere al personale medico di valutare le condizioni di N'Dicka.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "Il mancato 4-1 ha influito. Calati alla fine ma mi tengo il punto"

Toljan infortunio: problema fisico per Jeremy durante Sassuolo-Milan

Sassuolo Milan pagelle. Voti: Laurienté-Pinamonti top gol, Ruan croce e delizia

"I ragazzi non ce la fanno a giocare", ha detto il tecnico dei giallorossi al collega in bianconero Cioffi. Quindi l'arbitro Pairetto ha ufficialmente sospeso il match, come confermato in seguito anche dall'annuncio dato dallo speaker dello stadio. Le condizioni di Evan N'Dicka sono ancora sconosciute, ma ci auguriamo che si tratti solo di un problema momentaneo che possa risolversi al più presto. Dalle prime indiscrezioni riportate da TMW, Il ragazzo è cosciente ed è stato portato in ospedale per accertamenti.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 19:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print