Dichiarazioni che faranno discutere quelle di Pierpaolo Bisoli. L'allenatore del Modena è intervenuto ai microfoni di SportMediaset al termine della sfida persa solamente ai calci di rigore contro il Napoli di Conte, nel primo turno di Coppa Italia (4 a 3 il finale dopo i rigori). Ecco le sue parole riprese da TuttoMercatoWeb: "Era normale che dovevamo chiudere gli spazi e puntare su quello, abbiamo giocato contro una corazzata che due anni fa ha stravinto lo Scudetto".

Bisoli è sincero nell'analizzare il risultato finale: "Sono soddisfatto e felice per quello che hanno fatti i ragazzi, che hanno anche sfiorato due gol. E sarò sincero, ma sono anche soddisfatto di essere uscito, non sono ipocrita: noi dobbiamo pensare al campionato e con questo spirito possiamo ottenere ottimi risultati".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"

Sassuolo Cittadella pagelle Coppa Italia. Voti: Mulattieri-Laurienté top, Thorstvedt sbaglia

Sassuolo, il minimo può bastare per cominciare. Cchiu Filippo Romagna pe tutti

Il tecnico continua poi spiegando la sua visione: "Io sono pesante come allenatore, se entro in empatia con i calciatori otteniamo i risultati. Due anni fa ho sfiorato la Serie A con una squadra che tutti davano come retrocessa. Il lavoro è importante, se riusciamo a farlo possiamo toglierci soddisfazioni per tifosi e società. Puntiamo a quei posti li in campionato, l'ottavo posto per giocarci qualcosa di bello. Non vendo fumo e non dico di vincere il campionato, ma vogliamo lottare per i playoff. II Napoli stasera era un po' imballato per il tanto lavoro, ma con Conte sono sicuro che diventerà protagonista del campionato".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 13:54
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print