Il Sassuolo Calcio scenderà in campo domenica 29 gennaio 2023 allo stadio San Siro in Milano per affrontare il Milan. Un match importante e delicato per entrambe le formazioni. Il Sassuolo sfiderà la formazione nerazzurra guidata da mister Stefano Pioli, avversario sempre ostico, e cercherà conferme e una vittoria importante in trasferta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 22/23: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Veronica Squinzi: "Io non sono mai soddisfatta, dobbiamo mirare in alto"

Milan Sassuolo probabili formazioni: Pinamonti, Consigli, Lopez, Alvarez no

Il match della 20ª giornata di Serie A si giocherà, come detto, domenica 29 gennaio 2023 con fischio di inizio previsto alle ore 12.30, nell'impianto di casa dei rossoneri. La sfida sarà visibile in diretta e in co-esclusiva sui canali DAZN e Sky Sport. La telecronaca su DAZN è affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Massimo Gobbi. La telecronaca su Sky Sport invece è affidata a Riccardo Gentile con commento tecnico di Fernando Orsi. La gara può essere vista sull'app DAZN, in streaming, Now Tv, SkyGo e anche su TimVision.

PARTITA: Milan-Sassuolo
DOVE SI GIOCA, STADIO: San Siro in Milano
DATA E ORARIO: domenica 29 gennaio 2023, ore 12.30
CANALE TV: Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Zona DAZN (numero 214) 
STREAMING: DAZN, TimVision, Now Tv e SkyGo
TELECRONACA DAZN: Edoardo Testoni, commento tecnico: Massimo Gobbi
TELECRONACA SKY: Riccardo Gentile, commento tecnico: Fernando Orsi

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 28 gennaio 2023 alle 10:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print