In merito alla partita Milan-Sassuolo, 16esima giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 15 Dicembre alle ore 15 allo Stadio Meazza di Milano, il Sassuolo Calcio informa che è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 20 (più 1€ di diritti di prevendita) presso le ricevitorie autorizzate VivaTicket e online su www.acmilan.com. La vendita del Settore Ospiti terminerà alle ore 19 di sabato 14 Dicembre. 

L'apertura dei cancelli è prevista per le 13, ulteriori informazioni per l'accesso dei tifosi Ospiti sono disponibili cliccando qui. Per ulteriori informazioni sulla prevendita si rimanda al sito ufficiale del Milan. Il 15 dicembre alle ore 15, la storia rossonera sarà protagonista a San Siro. AC Milan dedicherà ai tifosi presenti allo stadio una serie di iniziative e attività celebrative per festeggiare insieme questa indimenticabile giornata. Special guest tante Glorie rossonere protagoniste di un particolare saluto. La vendita dei biglietti per Milan-Sassuolo è disponibile su acmilan.com/biglietti.

Una domenica speciale per riempire lo stadio, nel giorno in cui tutti insieme celebreremo i 120 anni del nostro Milan. Il 15 dicembre si gioca Milan-Sassuolo, a San Siro alle ore 15.00. Un giorno in cui la storia rossonera sarà protagonista, con tantissime glorie presenti per omaggiare il Milan e per spingere i rossoneri di Pioli al successo. Tante le iniziative e le attività in programma per questa giornata speciale, in cui i tifosi saranno attori principali: passati i tornelli d'ingresso, ciascun rossonero che accederà allo stadio riceverà in regalo una sciarpa celebrativa, un pezzo unico e non in vendita, da sventolare con orgoglio durante questa indimenticabile giornata. All'interno dello stadio, poi, potrete partecipare a una bellissima sciarpata, una coreografia per colorare tutto San Siro. Acquista il tuo biglietto e regalati un omaggio speciale!

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 09 dicembre 2019 alle 15:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print