E' terminata la 30esima giornata di Serie A e sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Dopo la squalifica di Djuricic, è arrivata anche una squalifica per il Bologna: Soriano out 2 giornate per avere, al 12° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un'espressione irriguardosa ("Sei scarso"). Ecco le decisioni del Giudice Sportivo.

a) CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

SORIANO Roberto (Bologna): per avere, al 12° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un'espressione irriguardosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

CARBONI Andrea (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BASTONI Alessandro (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CIONEK THIAGO Rangel (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

D'AMBROSIO Danilo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DEMME Diego (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PALOMINO Jose Luis (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PEZZELLA German Alejo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

SEMA Ken Nlata (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

b) ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

TAROZZI Andrea (Parma): per avere, al 44° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 06 luglio 2020 alle 12:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print