Oggi, domenica 21 settembre 2025 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde prosegue un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso lo stadio Enzo Ricci nella sfida valida per la quinta giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2025/2026, affrontando il Cagliari Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi che proveranno a centrare per il quarto anno consecutivo il risultato dei playoff. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al terzo posto ed è arrivato tra le prime quattro d'Italia per tre anni di seguito (nessuno ha fatto meglio nello stesso periodo) vincendo lo Scudetto due anni fa e la Supercoppa all'inizio della scorsa stagione. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il sesto anno di seguito, prosegue il suo cammino nel torneo desiderosa di stupire ancora. Presso lo stadio Ricci è il turno della sfida con la squadra allenata da Francesco Pisano per un altro scontro molto importante. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra rossoblù, che può mettere in difficoltà chiunque. Il Sassuolo però vuole provare a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista e vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultimo periodo provando a conquistare di nuovo la vittoria dopo i 7 punti conquistati nelle prime quattro giornate con Juventus, Milan e Torino, tutti in trasferta. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara ci saranno come di consueto le pagelle della sfida con le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo Cagliari Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 13.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde
Calciomercato Sassuolo: colpo in prospettiva, arriva Federico Benassi dalla Juve
Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi
CRONACA
90'+6 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90'+5 - AMMONIZIONE! Giallo ad Amendola.
90' - Cinque minuti di recupero.
88' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nel Cagliari: dentro Costa e Vargiu per Roguski e Tronci. Cambia anche il Sassuolo: in campo Appiah e Tampieri per Kulla e Campani.
86' - OCCASIONE SASSUOLO! Ancora neroverdi in avanti con Chiricallo e Frangella che chiudono un triangolo al limite dell'area: destro del numero 10 respinto da Kehayov.
85' - OCCASIONE SASSUOLO! Cross di Campani sul secondo palo, Weiss si inscerisce con i piedi giusti ma spara alto da ottima posizione.
84' - OCCASIONE CAGLIARI Dialogano bene nello stretto gli attaccanti del Cagliari. Tacco di Mendy per Goryanov che calcia in diagonale sfiorando il palo alla destra di Nyarko.
83' - OCCASIONE SASSUOLO! Stop di petto e tiro da fuori di Cardascio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: palla che esce fuori non di molto alla destra del portiere.
76' - SOSTITUZIONE! Fuori Tomsa e Negri, in campo Amendola e Chiricallo.
73' - Riprende il gioco.
71' - Cooling break.
70' - Palla in verticale per Kulla che defilato sulla destra riesce a rientrare sulla sinistra, poi non serve Weiss, si incaponisce e va al tiro: debole e centrale, facile tra le braccia di Kehayov.
69' - Ancora Negri, prova a concedere il bis. Altro sinistro dal limite rasoterra sul primo palo, stavolta di poco largo.
63' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! NEGRI! Il numero 11 parte da destra, rientra sul sinistro e fulmina il portiere avversario con un tiro rasoterra che si insacca sul primo palo portando di nuovo avanti il Sassuolo.
59' - SOSTITUZIONE! Fuori Hamdoua e Malfitano e dentro Cardu e Goryanov nel Cagliari.
56' - Ci prova Negri con un mancino al volo da posizione defilata sulla sinistra: blocca il portiere sardo.
55' - SOSTITUZIONE! Cambio nel Sassuolo: fuori Seminari e dentro Cardascio.
54' - OCCASIONE CAGLIARI! Ripartenza dei sardi con Hamdoua che da destra pesca Mendy: conclusione di prima intenzione per il 19 che spacca la traversa.
51' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CALCIO DI RIGORE! Reazione immediata dei neroverdi. Cross da sinistra di Negri per Kulla che anticipa il suo diretto avversario e va a terra in area: l'arbitro non ha dubbi e assegna il secondo calcio di rigore per il Sassuolo. Altra esecuzione impeccabile di Tomsa: destro rasoterra all'angolino, Kehayov stavolta intuisce ma non basta. Sassuolo sul 2-2.
48' - GOL DEL CAGLIARI! Lancio in profondità per Mendy che resiste alla carica di Macchioni, supera Nyarko e poi deposita a porta vuota. Doppietta per lui, Cagliari avanti.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO!
45'+3 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+2 - Malfitano prova a spaventare Nyarko dalla distanza ma il suo destro non inquadra la porta.
45'+1 - Calcio d'angolo per i neroverdi. Negri trova Vezzosi che di testa manca l'appuntamento col pallone: non riesce a indirizzare nello specchio il difensore del Sassuolo.
45' - Tre minuti di recupero.
44' - AMMONIZIONE! Giallo a Malfitano.
40' - Si riaffaccia in avanti il Cagliari con Grandu che prova il destro forte da fuori area ma Vezzosi ci mette la testa e alza in corner. Nulla di fatto poi dalla bandierina.
36' - Colpo di testa di Seminari su punizione di Costabile ma il pallone termina alto.
33' - OCCASIONE SASSUOLO! Palla in verticale per Kulla che calcia di prima intenzione trovando l'ottima risposta di Kehayov.
29' - GOL DEL CAGLIARI! La pareggia Mendy che con un destro secco da fuori area supera Nyarko. L'attaccante sula lunetta si libera, prende la mira e infila Nyarko con un diagonale preciso.
27' - Si torna a giocare.
25' - Cooling break.
24' - AMMONIZIONE! Giallo a Seminari.
23' - Negri defilato a sinistra appoggia per Kulla che si gira bene in area e crossa rasoterra al centro per Weiss che per poco non arriva all'impatto col pallone.
21' - OCCASIONE CAGLIARI! Risposta immediata del Cagliari: calcio di punizione dalla trequarti destra di Menci, stacca Mendy che dall'interno dell'area non inquadra lo specchio.
18' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO! Weiss recupera palla sulla trequarti, scambia con Negri e crossa da destra. Kulla non calcia ma controlla, poi viene steso e per l'arbitro è rigore. Dal dischetto va Tomsa: esecuzione impeccabile, pallone da una parte, portiere dall'altra. Sassuolo avanti.
15' - Ancora Sassuolo in avanti, stavolta con Frangella: destro rasoterra dal limite dell'area che finisce sul fondo.
14' - SOSTITUZIONE! Eccolo il cambio per il Cagliari: Doppio prende il posto di Nuvoli.
13' - OCCASIONE SASSUOLO! Sfonda Costabile a sinistra, tiro da posizione defilata respinto, poi Weiss quasi colpito dal pallone non riesce a indirizzare in porta.
12' - Si torna a giocare. Cagliari al momento in 10.
12' - Non ce la fa Nuvoli che lascia il campo senza appoggiare il piede sinistro a terra. Chiedono il cambio i sardi.
10' - Gioco fermo: Nuvoli a terra, in campo i sanitari. I suoi compagni sono attorno a lui e sembrano essere preoccupati.
7' - OCCASIONE CAGLIARI! Calcio di punizione di Malfitano dal limite sinistro dell'area di rigore: palla che gira e che sembra destinata all'incrocio ma Nyarko vola e gli dice di no. Grande parata del portiere neroverde.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI SASSUOLO CAGLIARI PRIMAVERA
MARCATORI: 19' rig. e 52' rig. Tomsa, 63' Negri (S); 29' e 48' Mendy (C)
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE: Nyarko; Campani (88' Appiah), Vezzosi, Macchioni, Costabile; Weiss, Tomsa (76' Amendola), Seminari (55' Cardascio), Negri (76' Chiricallo), Frangella; Kulla (88' Tampieri). In panchina: Guri, Brugnoli, Petito, Mussini, Acatullo, Barry. Allenatore: Mino Francioso (Emiliano Bigica squalificato)
CAGLIARI PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE: Kehayov, Franke, Nuvoli (14' Doppio), Amos, Hamdoua (59' Cardu), Malfitano (59' Goryanov), Liteta, Roguski (88' Costa), Grandu, Mendy, Tronci (88' Vargiu). In panchina: Auseklis, Pintus, Correnti. Allenatore: Francesco Pisano
ARBITRO: Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania
NOTE: AMMONITI: Seminari, Amendola (S); Malfitano (C)
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Berardi show, i neroverdi tornano a sognare
- 20:40 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: il Milan su Muharemovic, retroscena Pinamonti
- 20:36 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Atalanta-Sassuolo
- 18:55 Gattuso: "Nessuno mette in dubbio le qualità di Berardi ma bisogna rispettare le scelte"
- 18:38 Berardi, partita totale! Due gol su due tiri ma al top anche in difesa. Ed è tra i migliori italiani
- 17:25 Sassuolo-Juventus Under 17 0-0 FINALE: il tabellino e la cronaca
- 16:24 Domenico Berardi conquista anche l'Inghilterra. Il Guardian: "L'ultima bandiera"
- 16:00 Sassuolo fatale: la sconfitta per 3-0 costa l'esonero a Juric. Chi è in pole per l'Atalanta
- 15:36 Sassuolo Inter Under 18 2-3 FINALE: marcatori e tabellino
- 14:03 Sassuolo in Nazionale: 14 convocati, 7 sono della prima squadra
- 13:22 Muharemovic esulta e 'incorona' Mimmo: "Berardi, BE-RAR-DI"
- 12:41 FOTO - Idzes, un salvataggio che vale un gol. E anche un occhio nero
- 12:00 Bergamo bassa, Sassuolo alta. A pranzo cafoncelli alla Berardi. Condò, ma cosa dici?
- 10:25 La voce dei tifosi del Sassuolo: "La partita perfetta"
- 10:03 Condò: "Berardi, Sassuolo non ti fa crescere. Quello che ci siamo persi mette tristezza"
- 09:32 Berardi come Higuain e a -1 da Shevchenko. Ed è il re dei lunch match in Serie A
- 09:00 Atalanta-Sassuolo 0-3, pagelle quotidiani: Berardi trascinatore, Thorstvedt in crescita
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 3-0 in casa dell'Atalanta, neroverdi all'8° posto
- 16:32 Pinamonti: "Mi sto togliendo belle soddisfazioni. Il gol la ciliegina sulla torta di una prova impeccabile"
- 15:55 Grosso: "Fatta gara piena contro un avversario forte. Con queste qualità possiamo avere fiducia"
- 15:31 Matic: "Grande qualità a Sassuolo. Bisogna vincere due-tre partite per avere più fiducia"
- 15:09 Pinamonti: "Vittoria che ci dà tanto. Le critiche arrivano dal Fantacalcio, non ci penso"
- 14:58 Berardi: "Non abbiamo fatto una grande partita, di più. Mi mancava la doppietta"
- 14:49 SN - Juric conferenza stampa post Atalanta Sassuolo: "Non mi spiego questo calo. Brutta prova"
- 14:47 SN - Grosso conferenza stampa post Atalanta Sassuolo: "Bravi e fortunati. Ora antenne dritte"
- 14:26 Atalanta Sassuolo tabellino 0-3: marcatori, risultato, statistiche 09-11-25
- 14:22 Atalanta Sassuolo pagelle. Voti: Berardi-Pinamonti show. Idzes: che salvataggio!
- 12:30 Atalanta Sassuolo 0-3 FINALE: neroverdi super, grandissima vittoria a Bergamo
- 12:28 Atalanta Sassuolo highlights: gol di Berardi su rigore e Pinamonti - VIDEO
- 12:25 Atalanta Sassuolo moviola e VAR: rigore Carnesecchi-Pinamonti
- 12:20 Thorstvedt: "Atalanta molto forte, le seconde palle saranno importanti"
- 12:17 Grosso: "Laurienté in panchina e Fadera titolare con l'Atalanta? Vi spiego"
- 10:03 VIDEO - Inter Sassuolo Femminile highlights 2-2: Clelland-Greve Chaib gol in rimonta
- 09:46 VIDEO - Sassuolo Lazio Primavera highlights 2-1: gol di Seminari e Negri per i 3 punti
- 07:51 Atalanta Sassuolo dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 07:30 Atalanta Sassuolo probabili formazioni: Laurienté rischia, Berardi-Pinamonti ok
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: caccia all'impresa a Bergamo, Grosso traccia la via
- 20:00 VIDEO - Laurienté il più sostituito, Grosso: "Va a sprazzi ma può arrivare a grandi livelli"
- 19:33 Clelland: "Partite male ma brave a reagire. Le giovani hanno fatto benissimo"
- 18:52 Spugna dopo Inter-Sassuolo: "Pari di coraggio. Ci teniamo il punto che vale doppio"
- 18:40 Bigica dopo Sassuolo-Lazio: "Tre punti meritati, importanti anche per la classifica"
- 18:26 Atalanta Sassuolo precedenti: a Bergamo (quasi) mai una gioia
- 18:15 Berardi, il ritorno al gol su azione in A dopo 2 anni. E con l'Atalanta sa come si fa
- 18:00 Atalanta Sassuolo convocati: 6 assenti per Grosso, Juric ne recupera due
- 16:03 Gran Galà del Calcio ad Arezzo: 7 premi al Sassuolo Calcio
- 15:23 Inter Sassuolo Femminile 2-2 FINALE: rimonta neroverde con Clelland e Greve
- 15:14 Juric: "Col Sassuolo non dobbiamo abbassare la guardia. Lookman, tutto risolto"
- 13:06 Sassuolo Lazio Primavera 2-1 FINALE: Seminari e Negri rilanciano Bigica
- 12:21 SN - Grosso conferenza stampa pre Atalanta Sassuolo: "Alziamo il livello. Laurienté a sprazzi"
- 10:49 Atalanta Sassuolo, pari punti ma squadre in flessione. Occhio alle trasferte neroverdi
- 10:13 Calciomercato Sassuolo, il retroscena: Pinamonti poteva essere dell'Atalanta
- 09:35 Atalanta Sassuolo quote scommesse Serie A, pronostico 1X2 gol over
- 09:05 Manfredini: "Sassuolo, ricordi non positivi. Domenica con l'Atalanta sfida particolare"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Berardi non torna in Nazionale, domenica l'Atalanta
- 19:42 Giovanili Sassuolo: programma partite 8-9 novembre, una in diretta
- 19:00 Sassuolo, -2 all'Atalanta: 6 da valutare. Domani parla Grosso
- 18:40 Serie A Women 8ª giornata: anticipi e posticipi, quando si gioca Sassuolo Lazio Femminile
- 18:00 Bigica prima di Sassuolo-Lazio: "Soddisfatto delle prestazioni, in rodaggio dal punto di vista mentale"
- 17:37 Spugna prima di Inter-Sassuolo: "Partita complicata. Cercheremo di correggere gli errori"
- 17:21 Atalanta e il caso Lookman: cosa filtra sulla presenza contro il Sassuolo
- 17:00 De Zerbi: "L'Atalanta non mi sta simpatica". E risponde ai tifosi con la V del Brescia
- 16:48 UFFICIALE - Fiorentina, è Paolo Vanoli l'erede dell'ex Sassuolo Stefano Pioli
- 16:05 Alessandro Iori: "Pinamonti è molto sottovalutato: non ruba l'occhio ma garantisce prestazioni"
- 14:33 Carnevali: "Con l'Atalanta sfida difficile. Vedremo cosa riuscirà a fare il Sassuolo"
- 14:00 Convocati Italia: la decisione di Gattuso su Berardi del Sassuolo
- 13:45 Italia U21 convocati: confermato Luca Lipani del Sassuolo, novità Vavassori
- 11:10 Quote retrocessione Serie A: Verona giù, Sassuolo e Cremonese in “safe zone”
- 10:45 Calciomercato Sassuolo: il Milan sfida Inter e Juve per Tarik Muharemovic
- 09:05 Qui Atalanta: due assenze per Juric contro il Sassuolo. E il dubbio Lookman


