MonzaSassuolo Calcio in campo all'U-Power Stadium per il match della diciannovesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. È il Sig. Alessandro Prontera della sezione di Bologna a dirigere il confronto del turno di Serie A. I due assistenti invece sono Ranghetti e Fiore. Il quarto uomo è M. Gualtieri. Al VAR Di Paolo e Abbattista. L'arbitro Prontera dirigerà per la quinta volta in carriera il Sassuolo. Il Sassuolo ha perso soltanto una delle quattro sfide (3V) di Serie A dirette da Alessandro Prontera: 2-4, nel match casalingo del gennaio 2022, contro il Verona. Nessuna squadra ha vinto più match di Serie A rispetto al Sassuolo con Alessandro Prontera come arbitro: tre, al pari della Fiorentina. Di seguito la moviola di Sassuolo-Lazio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023

Immagini VAR: il Sassuolo come le big, si auto-produce

92' - Che rischio di Ruan che interviene in area su Ciurria: Prontera fa cenno di proseguire. Proteste da parte di Domenico Berardi durante il silent check, arriva il cartellino giallo per il dieci neroverde. Il calciatore del Sassuolo rischia molto, il tocco è leggero ma giusto non darlo.

MOVIOLA CORRIERE DELLO SPORT - Non bene Prontera, ultima in A 6 ottobre: fa innervosire tutti, ben 35 fischi (lui che aveva una media di 26 a partita). E se non c’è rigore su Lauriente (nessun contatto con Marlon, si butta) e si può passare sopra la trattenuta di Izzo su Ferrari, è molto più sospetto il contatto Tressoldi-Ciurria: quest’ultimo forse cerca un po’ l’avversario con la gamba sinistra, ma Tressoldi è imprudente e finisce con le sue gambe su quella dell’avversario (che a dire il vero non protesta). 
VAR: Di Paolo6 Non c’è nulla. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE MONZA-SASSUOLO LIVE

Sezione: News / Data: Dom 22 gennaio 2023 alle 14:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print