Poco prima dell'inizio di Lecce-Sassuolo Fabio Grosso ha detto la sua sulla sfida. Prima del fischio d'inizio della sfida del Via del Mare - Ettore Giardiniero e valida per la settima giornata, il tecnico dei neroverdi è intervenuto ai microfoni di DAZN per presentare il match.

Ecco le sue parole: "Serve fare una bella partita. L'avversario ha ritmo e qualità. Cerchiamo di pungere con coraggio, non ha senso pensare agli infortuni. Ho fiducia nell'intero gruppo. Lecce? Squadra organizzata e con belle individualità, dovremo sfruttare le occasioni che arriveranno. Noi dobbiamo lavorare con umiltà, capendo gli obiettivi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lorieri: "Di Francesco e Grosso non speculano. Turati portiere forte, Muric mi ha sorpreso"

Di Francesco-Palmieri: Lecce-Sassuolo, al cuor non si comanda

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Il Sassuolo è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro il Lecce in Serie A (3V, 2N), perdendo tuttavia il confronto più recente in casa. Tre delle quattro partite disputate al Via del Mare tra Lecce e Sassuolo tra Serie A e Serie B sono terminate in pareggio, tra cui l'ultima il 6 ottobre 2023 (1-1 nel massimo campionato), completa un successo neroverde (1-0 il 25 febbraio 2023).

LA DIRETTA DI LECCE-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 14:54
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print