Il Sassuolo scenderà in campo per il Monday night della 12esima giornata di Serie A alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare il PisaFabio Grosso, tecnico dei neroverdi, ha parlato ai microfoni di DAZN per dire la sua in vista della gara contro i nerazzurri.

Ecco le sue parole: "Sono tutte partite importanti, anche oggi daremo il nostro meglio per provare a fare risultato e proseguire la striscia positiva. Fadera e Cande? Stanno tutti molto bene, anche dalla panchina ho ragazzi bravi che ci daranno una mano. Pisa? Squadra con coraggio e belle qualità, hanno messo in difficoltà tante squadra, speriamo di farci trovare pronti e prendere quello che vogliamo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Noselli: "Sassuolo-Pisa nel cuore. In neroverde ricordi indelebili, Squinzi sempre con noi"

Volpato: "Avevo paura a parlare con Grosso. Imparo da Berardi ma vorrei giocare di più"

Sassuolo-Pisa, neopromosse che sorprendono. E solo il Sunderland fa meglio dei neroverdi

Sfida Mondiale in panchina fra Fabio Grosso ed Alberto Gilardino, due dei calciatori vittoriosi di Germania2006: 6 presenze per il mister neroverde e 5 per quello nerazzurro. I precedenti ufficiali tra i due tecnici sono 2, riferiti alla Serie B 2022/23. Doppio Frosinone-Genoa, una vittoria per parte, sempre a favore di chi giocava in casa.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-PISA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 20:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print