Scendendo in campo nella sfida di ieri contro il Milan, la capitana Lana Clelland ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia del Sassuolo Femminile in tutte le competizioni, entrando a far parte del “Club dei Centenari”, a fianco di alcune delle più grandi figure della storia neroverde. A Lana vanno i complimenti di tutta la società con l’augurio di poter continuare ad onorare i colori neroverdi, scrive il Sassuolo sul suo sito.

E Lana ha onoroato e festeggiato le 100 presenze in neroverde con una grandissima prestazione. Un gol da cineteca, uno dei gol alla Clelland, con un destro da fuori area che si è infilato sotto la traversa e ha superato Giuliani, e che ha dato il via alla rimonta delle neroverdi nel 2-2 contro il Milan. Poi un assist per il gol di Sabatino che è valso il definitivo pari contro le rossonere.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Milan Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Clelland, altre magie. Eterna Sabatino

Spugna dopo Milan-Sassuolo: "Gara dai due volti, pari meritato. Clelland-Sabatino super"

Sabatino: "Gioco poco e non è facile, dedico il gol alle compagne. Dobbiamo cambiare un po' di cose"

Mister Spugna ha commentato così: "Intanto cento presenze in neroverde vuol dire che sta dando tanto a questo club, a questa squadra. Anche oggi ha dimostrato, ha fatto un grandissimo gol, ha abituato un po' i tifosi di Sassuolo a gol come questi e ancora oggi ci ha aiutato tanto. È una calciatrice che in questo momento sa ancora fare la differenza e per noi è un valore aggiunto, ma è un valore aggiunto non solo dentro il campo ma anche fuori. Per me è molto importante".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 13:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print