Il Sassuolo, dopo 11 anni di Serie A, sta già pensando alla prossima stagione e al ritorno nella serie cadetta. I neroverdi hanno tutti gli strumenti per ripartire, ma intanto, nonostante la stagione deludente, alcuni giocatori sono stati convocati dalla rispettive nazionale per partecipare agli Europei in Germania. I calciatori 'emiliani' che rappresenteranno il proprio paese sono in tre e sono tutti inseriti nel Gruppo B, lo stesso dell'Italia. Stiamo parlando degli albanesi Marash Kumbulla (in prestito dalla Roma) e Nedim Bajrami e del croato Martin Erlic.

Bajrami può essere protagonista -  L'esordio dell'Albania, alla sua seconda partecipazione ad una fase finale dell'Europeo dopo quella del 2016 con il tecnico Gianni De Biasi, sarà proprio contro l'Italia. Il girone è davvero tostissimo, con la presenza anche di Spagna e Croazia. Gli albanesi proveranno a dire comunque la loro fin da subito anche se la Nazionale Italiana è nettamente favorita per la vittoria del match. Un successo azzurro è quotato da Betclic a 1.35, un pareggio a 4.23 ed una vittoria della squadra del CT Sylvinho a 7.95. Nedim Bajrami indosserà la maglia numero 10 ed una sua rete è quotata da Betclic a 8.50 (Sisal la quota a 7.50).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Mi rivedo nelle caratteristiche del Sassuolo. Voglio creare un ambiente bello"

Nazionali Sassuolo: sorriso Obiang, minuti per Thorstvedt e Pedersen. Doig ko

Fabio Grosso significa ambizione. Ora va riportato il Sassuolo al centro di tutto

Nella Croazia c'è Martin Erlic - Nell'altra partita del girone saranno impegnate Spagna e Croazia. Nella nazionale balcanica figura tra i convocati anche il difensore Martin Erlic. Gli iberici sono comunque favoriti per la vittoria di questo match. Una vittoria della Spagna è quotata da Betclic a 1.81, un pareggio a 3.28 ed un successo della squadra allenata dal CT Zlatko Dalic a 4.10.

Sezione: News / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 18:56 / Fonte: BetClic
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print