Il Venezia, dopo il ritorno in Serie A, vuole allestire una squadra che possa garantire la salvezza nella massima serie del calcio italiano. Dopo l'addio imminente di Paolo Vanoli, il club lagunare sembra aver individuato in Eusebio Di Francesco il nuovo allenatore, con il quale sembra essere ormai in dirittura d'arrivo per la firma del contratto.

Gli sforzi della società arancioneroverde non si limitano alla ricerca di un nuovo tecnico: il Venezia sta lavorando duramente per rinforzare la propria rosa e fare in modo di essere competitivo nella prossima stagione di Serie A. Uno dei nomi che sembrano essere sul taccuino dei dirigenti è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vandeputte Sassuolo, piovono conferme: ma c'è anche il Cagliari

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

Berardi Juve, Pedullà: “Mi pare strano, rientra dall’infortunio a dicembre"

Ferrari, reduce da una retrocessione con i neroverdi, ha buon mercato e potrebbe proseguire la sua carriera in Serie A. Già in passato il difensore italiano era stato vicino a lasciare il club emiliano, con la Sampdoria interessata a portarlo in Serie B ma Ferrari ha deciso di rimanere fedele al Sassuolo. Dopo 6 anni e un'amara retrocessione in B sembra essere giunto il momento dell'addio. Oltre a Parma e Como dunque, secondo quanto riferito da Sky Sport, anche il Venezia sarebbe sulle tracce del centrale neroverde, pronto a ingaggiarlo a parametro zero.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 10:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print