Un bel finale di stagione può riaccendere anche il mercato intorno al numero 45 neroverde Armand Laurienté, poiché le prestazioni in questa fase possono influenzare non solo il proprio futuro in squadra, ma anche il mercato che ruota intorno ai calciatori del Sassuolo e in particolare al francese. L'ex Lorient si è riacceso dopo mesi di intermittenza e buio totale, segnando 4 gol nelle ultime 4 partite e il West Ham, che l'estate scorsa offrì 18 milioni di euro per portarlo a Londra, potrebbe anche tornare all'assalto.

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, rifiutò l'offerta dei londinesi, e alzando la posta in palio: per l'addio di Armand in estate servivano almeno 25 milioni di euro. Tuttavia, stando a quanto riferito da Tuttosport, il buon finale di stagione di Laurienté potrebbe spingere il West Ham o altre squadre della Premier League a tornare alla carica con una nuova offerta, magari già tra qualche settimana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

TMW - Vivarini Sassuolo: che sia A o B è il prescelto per il dopo Ballardini

Calciomercato Sassuolo: sfida a Juve e Cagliari per il talento Luigi Cherubini

Calciomercato Sassuolo: piace Brescianini ma la concorrenza è folta

Ma non sono solo i club inglesi a essere interessati al talento di Laurienté: anche le grandi squadre italiane hanno mostrato interesse in passato per il giocatore e potrebbero decidere di rifarsi sotto per aggiudicarsi il suo cartellino. Prima però, c'è la salvezza del Sassuolo da garantire e Armand è determinato a dare il suo contributo per portare i neroverdi verso la permanenza in Serie A.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 13:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print