In Serie C c'è un 2004 che è già finito sui taccuini del calciomercato Sassuolo ma interessa anche Juventus e Milan. Si tratta di Tommaso Berti del Cesena. Angelo Rea, ex giocatore di Serie A e ora agente sportivo, ai microfoni di TuttoC.com ha parlato della sua situazione tra presente e futuro: "Ha una maturità e tranquillità molto superiore ai coetanei, merito in primo luogo della famiglia ma anche del Cesena, che sin dal finire della passata stagione ha iniziato ad impostare nel dettaglio l'avvicinamento alla prima squadra. Viali e Zebi hanno saputo lavorare al meglio sia sul lato tecnico che su quello umano".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: Berardi Scamacca, prendi 2 e paghi 2 per la Fiorentina

Per lui si parla di Juve, Milan e Sassuolo...
" Penso sia inutile fare nomi in questo momento. Di osservatori ce ne sono ogni domenica, qualcuno anche dall'estero. Il ragazzo è vincolato al Cesena e sarà il club a dare l'ok per eventuali trattative ma ripeto ogni cosa a suo tempo: le notizie di mercato ci sono e fanno piacere a tutti ma non è il momento di darci troppa importanza. L’interesse sul ragazzo è molto alto come normale che sia in queste situazioni ma Tommaso attualmente pensa solo al Cesena e ad allenarsi per crescere sempre di più".

Quale percorso intravedi per lui?
"Sono dell’idea che quando un giovane trova continuità in una prima squadra sia un errore tornare in primavera, seppur prestigiosa. Se un grande club vorrà investire su di lui dovremo trovare una soluzione che gli permetta di continuare a stare con i grandi, a Cesena o altrove".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 02 novembre 2021 alle 18:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print