La Lazio vuole regalare i primi colpi al nuovo allenatore Marco Baroni e valuta anche Josh Doig del Sassuolo ma la pista sembra essersi raffreddata. I biancocelesti infatti potrebbero puntare su due giocatori del Verona, ovvero Noslin e Cabal. Infatti, nonostante la proposta della Salernitana per Dia, il club laziale non molla la pista Noslin. Le caratteristiche di Dia sono molto vicine a quelle di una prima punta, il che potrebbe essere un problema se non avesse il posto fisso in squadra, anche per le sue bizze caratteriali.

Noslin invece era un obiettivo concreto già prima dell'arrivo di Baroni sulla panchina laziale e ora è diventato una priorità assoluta. I contatti tra Lotito e Setti sono sempre più fitti e si prevede che possano portare a una chiusura dell'affare nei prossimi giorni, forse già domani. La Lazio ha offerto una cifra vicina ai 15 milioni di euro con l'aggiunta di bonus, ma il Verona chiede di arrivare a 18 milioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Brunori a Vandeputte: i primi nomi per la B

SN - Calciomercato Sassuolo, il Cruzeiro spinge per Matheus Henrique: la situazione

Berardi Juve, Pedullà: “Mi pare strano, rientra dall’infortunio a dicembre"

Secondo Alfredo Pedullà, per convincere il Verona a cedere Noslin, la Lazio potrebbe inserire nella trattativa Akpa Akpro, centrocampista classe 1992 che sembra interessare molto all'Hellas. Questa contropartita potrebbe essere la chiave per chiudere l'affare e portare il talentuoso attaccante a Roma. Intanto, resta in stand-by per la pista che porta a Josh Doig del Sassuolo per la fascia sinistra, ma la priorità al momento è chiudere l'affare Noslin. Inoltre, il club biancoceleste sembra interessato anche a Cabal per rafforzare la fascia sinistra e dunque non sembra intenzionato ad affondare il colpo sullo scozzese neroverde.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 16 giugno 2024 alle 18:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print